La magia di World's Candles


Una candela per noi è magica, da sola è capace di infondere benessere in ognuno di noi. Personalmente ho sempre amato tanto le candele ma troppo spesso gli odori che percepivo erano sintetici, poco naturali. Poi la lontananza forzata dai miei amati viaggi è stato uno stimolo a trovare il modo di rievocare luoghi del mondo con odori, colori e sensazioni diverse. Una candela da sola è capace di cambiare l'atmosfera, farci rilassare dopo esser tornati a casa stanchi e affaticati o semplicemente creare un ambiente piacevole per ricevere amici a casa. 

Ogni candela è artigianale, creata e confezionata con amore.

La nostra scelta è stata avere una linea di prodotti con un formato medio e piccolo che permettesse a chi non le conosce di acquistarne diverse e provare così le tante combinazioni di fragranze presenti, peraltro sempre in continua evoluzione.

Molte candele proposte sono ad edizione limitata.

Abbiamo scelto di crearle in un barattolo in vetro che potrà essere riutilizzato anche in cucina per minimizzare l'impatto sull'ambiente, 100% con soia ed essenze naturali.

Lo stoppino in legno è presente sulla maggior parte delle candele, da molti è visto con diffidenza perchè poco utilizzato ma accenderla porterà i vostri sensi ad essere avvolti dal calore di casa ovunque siate, percepirete il crepitio della legna che arde e tutto ciò creerà una atmosfera unica. Per accontentare i diffidenti abbiamo comunque scelto di avere alcune candele con stoppino 100% cotone. 

Accendere una candela significa intraprendere un viaggio con i nostri sensi...

e Tu dove vorresti andare??

Buon viaggio emozionale!

 

 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published